I nostri servizi

1. Misura continuamente

2. Analizza in tempo reale

2. Analizza in tempo reale

3. Consegui un impatto

CONTATTAMI

1. Misura continuamente

Per ottenere un servizio eccellente, misura immediatamente la soddisfazione del tuo cliente e l'impatto delle azioni di miglioramento.
La nostra soluzione fornisce dei dispositivi fisici e virtuali per raccogliere un'elevata quantità d'importanti feedback qualitativi

I dispositivi Plug & Play permettono di ottenere elevate percentuali di risposte La nostra soluzione si adatta al tuo ambiente grazie alla vasta offerta di equipaggiamento senza filo:
- Supporto murale
- Supporto per counter
- Cavalletto
- Astuccio in pelle

Swiss made, senza filo, Tecnologia IoT LoRa, SigFox, tecnologia proprietaria in radiofrequenza, GSM, la nostra soluzione può essere implementata mondialmente senza alcuna integrazione IT.
Sviluppata e costruita in Svizzera, la robusta costruzione della Smiley Box assicura un'elevata resistenza all'acqua e agli impatti, oltre che una durata della batteria di più di 1 milione di click.

Potente e sicuro Tutti i dati raccolti sono conservati al sicuro nei nostri centri di dati in Svizzera, i quali rispettano gli standard più elevati in termini di prestazioni, privacy e ridondanza.

Dispositivi virtuali completamente integrati Misura la soddisfazione del cliente ad ogni punto di contatto con le soluzioni virtuali FeedbackNow e le sue caratteristiche specifiche:
- Smiley Box virtuale per smartphone o tablet
- Efficacia dei meeting con la funzione d'estensione per Outlook
- Soluzione per helpdesk e biglietteria
- Funzione d'estensione per App e sito web
Le Smiley Box fisiche e virtuali sono sempre compatibili ed interconnesse

Soluzione personalizzata I nostri dispositivi possono essere personalizzati per adeguarsi alla tua visual identity e alla tua consolidazione dati, in modo da adattarsi alla tua struttura organizzativa.
Inoltre, il nostro equipaggiamento può facilmente integrarsi con il tuo ambiente. Un'implementazione efficace ed efficiente per te e per il tuo team.

Un supporto dedicato e reattivo Noi ed i nostri team in tutto il mondo amiamo l'eccellenza nel servizio.
Con una forte esperienza sul terreno ed una conoscenza di un vasto numero d'industrie, ti aiuteremo ad ottenere il meglio dalla nostra soluzione.
Installazione dell'equipaggiamento, comunicazione con il dipendente, formazione, visual, etc; ti offriamo una soluzione completa.

2. Analizza in tempo reale

Il nostro sistema invia l'informazione giusta alla persona giusta al momento giusto.
I dati in tempo reale danno ai team operativi la reattività necessaria per risolvere i problemi rapidamente.
I nostri strumenti di analisi permettono una lettura più approfondita dei risultati.

Ricevi i report direttamente nella tua mailbox alla frequenza selezionata, assieme ad analisi dedicate e di pronta lettura

Segui i risultati in tempo reale sul puo laptop o sullo schermo della sala controllo, grazie ad un software intuitivo

Tieni te stesso ed il tuo team pronto a ricevere delle allerte di calo di soddisfazione tramite email, messaggi di testo o notifiche

Consulta i risultati in tempo reale, gestisci i tuoi report, conduci analisi avanzate, e molto altro con le nostre App e piattaforma web

Integra facilmente i nuovi dati nella tua banca dati con le nostre varie API

Approfitta del vantaggio della nostra esperienza, e permetti al nostro team di esperti di aiutarti e consigliarti sui miglioramenti da implementare

3. Consegui un impatto

La nostra soluzione è costruita per aiutarti ad ottenere dati importanti, che possono permetterti di fornire ogni giorno un eccellente servizio

La precisione dei dati raccolti ti mostrerà l'impatto quotidiano di ogni azione di miglioramento, permettendoti di aumentare realmente il livello di soddisfazione giorno dopo giorno

Comunicando i risultati ai tuoi dipendenti, crei consapevolezza e motivazione per un miglioramento continuo, con obiettivo di raggiungere e mantenere l'eccellenza nel servizio

I clienti soddisfatti sono più fedeli, e ciò porta al passaparola e quindi a maggiori quote di mercato

Una volta raggiunti risultati importanti, certificali e pubblicali per i tuoi clienti

La nostra metodologia unica è stata sviluppata con un obiettivo: aiutarti ad implementare miglioramenti tangibili. Non forniamo dati, ti aiutiamo a migliorare

Uno dei fattori principali della soddisfazione del cliente è la componente umana del servizio. I nostri team di esperti sono a tua disposizione per identificare le formazioni necessarie ed organizzare workshop